TECNICA METAMORFICA - La Fenice Olistica

Vai ai contenuti

Menu principale:

TECNICA METAMORFICA
La tecnica metamorfica è stata ideata dal riflessologo-naturopata Robert Saint John in Inghilterra negli anni 50. Più che un massaggio vero e proprio è un delicato accarezzamento eseguito con le punte delle dita nelle zone interne dei piedi, delle mani, e su punti specifici della testa, non invasivo, sicuro, facile e gradevole da ricevere.
Questa tecnica vibrazionale riattiva l'energia vitale per la trasformazione personale e la risoluzione di blocchi e traumi.
Dalla medicina orientale alle nuove scoperte della scienza è ormai riconosciuto che l'energia è la base di tutte le forme di vita. L'energia della nostra forza vitale può però rimanere "incagliata" in particolari schemi. Il nostro corpo e la nostra mente conservano la memoria di tutte le nostre esperienze, non solo del passato e dell'infanzia, ma anche del periodo della gestazione e del concepimento.
Attraverso la tecnica metamorfica può avvenire una completa trasformazione degli schemi mentali ed emotivi e del modo di vivere, per aiutarci a superare traumi e schemi vecchi e ripetitivi e sciogliere i blocchi del passato e per farci ritrovare il nostro posto naturale e spontaneo per la realizzazione del nostro potenziale, per una vita sana fisicamente e mentalmente.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu